La cucina è il regno del gusto e noi vogliamo accontentarli tutti.

Questa volta tocca a gli amanti del legno, quello vissuto, con qualche nodo e imperfezione che racconta la sua storia, che profuma di cera e sprigiona un fascino intramontabile.

Caldo, elegante, mai banale, il legno lavorato da mani esperte prende forma e diventa la cucina dei tuoi sogni.

Nella nostra bellissima Lunigiana, terra di casali e campagna, la cucina in legno regna sovrana. Si riscopre l’utilizzo del legno mescolato con la pietra, con il marmo o il travertino. Cucine artigianali realizzabili in muratura o finta muratura, animate da cuoche abili che cucinano piatti tipici con prodotti nostrali.

Ma una cucina artigianale non è solo questo. Se ben contestualizzata, si sposa bene con tanti tipi di arredamento: country chic, classic glam, shabby chic, vintage glam, fifties e moderno. Sì, una cucina in legno può essere abbinata ad un arredamento dalle linee pulite, con finiture lucide e colori neutri, aggiungendo un tocco di personalità e calore. Qualche curiosità su questa tipologia di cucina? Qualità, scelta delle materie prime migliori, cura nella realizzazione e nell’assemblaggio, ferramenta e accessori scelti con gusto e flessibilità, in modo da permettere la massima personalizzazione, senza mai trascurare la tenuta ed il mantenimento nel tempo. Tutto 100% Made in Italy.

Avete presente quando decidete di farvi cucire un vestito su misura? Ecco la cucina artigianale è proprio questo: qualcosa di unico, preciso, perfetto, ideato e pensato solo per voi, per soddisfare appieno ogni esigenza e gusto.

La cucina artigianale è realizzata da mani abili ed esperte che trasformano un materiale nobile come il legno in un oggetto unico, pregiato e intramontabile.

Una cucina artigianale è per sempre.